Il servizio di fornitura dei documenti sarà erogato su tutte le risorse elettroniche e cartacee alle Biblioteche che aderiscono a Nilde. L'avviso è valido fino a data da destinarsi.
Le richieste vanno inoltrate utilizzando il modulo Nilde, oppure via e-mail all'indirizzo: biblio.dstf@unito.it. La Biblioteca effettua il servizio in condizioni di reciproca gratuità e nei limiti previsti dalla legge. Per i periodici con collocazione ICGI non si assicurano la tempestività del servizio e la completezza delle collezioni.
I periodici con collocazione "Arn/Per", ""Fit./Per, "GA/Mn/Per" e "Me.a./Per" sono temporaneamente indisponibili ed esclusi pertanto dalla consultazione e dal servizio di fornitura di documenti.
Il servizio di fornitura di documenti o di fotoriproduzioni si effettua gratuitamente a biblioteche e istituti di ricerca sulla base del reciproco scambio. Le richieste vanno inoltrate preferibilmente tramite il servizio Nilde o per posta elettronica. Non si effettua il servizio a privati. Fino a nuovo avviso il servizio sarà limitato alle pubblicazioni in formato elettronico.
Si fornisce servizio di document delivery in osservanza delle disposizioni vigenti in tema di diritto d'autore. Per le biblioteche aderenti a Nilde la fornitura avviene in reciproco scambio gratuito. Non si effettua il servizio DD agli utenti privati.